Ialmo NewsNewsRagusa

Pericolosa rissa fra giovani al Porto di Marina di Ragusa

Chiavola (PD): "Mi auguro che il sindaco intervenga con i fatti"

(3 giugno 2021)

Una discussione fra giovani. Urla e insulti degenerati con lancio finale di sedie e tavoli. È successo ieri nella tranquilla, almeno fino ad adesso, Marina di Ragusa, dove, per motivi ancora ignoti, fra un gruppo di ragazzi è scoppiata una violentissima rissa.

“Una situazione pericolosa che avrebbe potuto causare seri danni. Chiediamo che questo fenomeno possa essere scongiurato sul nascere. Ci mancherebbero pure le risse a Marina per condizionare in negativo la nomea della frazione rivierasca in vista della prossima estate. Non è un lusso, soprattutto dopo mesi di lockdown, che ci possiamo permettere. Non certo quando la stagione sta per prendere il via”. A denunciare l’accaduto è il capogruppo del Pd al Consiglio comunale, Mario Chiavola, che esprime tutto il proprio stupore per l’accaduto.

“Mi auguro che il sindaco – continua Chiavola – oltre ad esprimere la sua censura e il proprio sdegno sull’episodio, intervenga con i fatti. Sono necessari più controlli, è indispensabile monitorare con la massima attenzione la situazione. Non possiamo tollerare episodi del genere, a Marina di Ragusa, per di più in pieno giorno e, tra l’altro, in una zona di grande attrattività come dovrebbe essere quella del porto turistico. Mi auguro che ci si dia subito da fare per trovare una adeguata soluzione prima che la situazione degeneri”.

LEGGI ANCHE: Covid Ragusa, aggiornamento del 3 giugno

VUOI RIMANERE SEMPRE INFORMATO? SEGUICI SU FACEBOOK

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button