Ialmo NewsNewsRagusaSicilia

Juventini, segnatevi questa data: il 7 luglio a Modica arriva Gianluca Pessotto

Dopo Moreno Torricelli a Gennaio, Pessotto è il secondo grande campione della Juventus, vincitore della Champions League e della Coppa Intercontinentale 1996, che arriva nella Contea, per inaugurare il club dedicato proprio a lui

(26 giugno 2019)

Un momento importante per tutti i tifosi bianconeri. Il presidente dello Juventus Official Fan Club di Modica, Francesco Amore, ha annunciato l’arrivo, nella Contea, di Gianluca Pessotto, il campione al quale è stato proprio dedicato il club. L’appuntamento è per domenica 7 luglio e Pessotto presenzierà, alle 19.00, all’inaugurazione della sede del club in via Tirella 11/D.

Subito dopo, intervistato da Salvatore Cannata, Pessotto incontrerà tifosi della Juventus, appassionati e amanti del calcio, nell’atrio dell’ex Convento del Carmine in piazza Matteotti, raccontando la sua carriera, i suoi successi in Europa e nel Mondo con la maglia bianconera. La sera sarà ospite d’onore della cena riservata ai soci del JOFC di Modica, a Torre Palazzelle. Dopo Moreno Torricelli lo scorso Gennaio, Pessotto è il secondo grande campione della Juventus, vincitore della Champions League e della Coppa Intercontinentale 1996, che arriva a Modica. “E’ per noi un motivo di grandissimo onore, – dice Amore – avergli intitolato il nostro club, riconoscendone la grandezza umana e professionale, con la maglia della nostra squadra, cui è ancora legato come dirigente responsabile del settore giovanile e della Primavera”.

Valentina Frasca

 

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button