In Evidenza

Vittoria continua a piangere: oggi pomeriggio i funerali di Giuseppe Roccasalvo

Anche il sindaco di Ragusa, nel porgere le più sentite condoglianze alla famiglia, si è espresso sul tragico episodio avvenuto sulle strade ragusane

(9 ottobre 2019)

Vittoria continua a piangere, per l’ennesima vittima della strada. Lunedì scorso, all’ospedale Cannizzaro di Catania, è deceduto il giovane Giuseppe Roccasalvo in seguito alle gravi ferite riportate dall’incidente in moto del giorno prima. Il padre, che lo seguiva su un’atra moto, lo ha visto sbalzare a terra forse a causa di una buca stradale. Giuseppe, che aiutava la famiglia nella gestione del bar di proprietà a Vittoria, lascia papà, mamma, un fratello e una sorella. I funerali si terranno oggi pomeriggio alle 16, nella chiesa della Madonna Assunta a Vittoria.

Anche il sindaco di Ragusa, Peppe Cassì, nel porgere le sue condoglianze alla famiglia, si è espresso sul tragico episodio. “La scomparsa di un ragazzo di 15 anni sulle nostre strade – afferma il sindaco – a causa di un incidente stradale è una tragedia che coinvolge l’intera nostra comunità. Nel rivolgere le più sentite condoglianze alla famiglia Roccasalvo, voglio comunicare che è volontà precisa di questa Amministrazione chiarire le esatte dinamiche della vicenda” .

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button