Ialmo NewsIn EvidenzaNewsPalermo

Uccide gatto e lo mangia, denunciato a Palermo

L'uomo trovato in un'auto abbandonata

(23 novembre 2022 – Uccide gatto e lo mangia, denunciato a Palermo)

La polizia l’ha trovato dentro un auto abbandonata in via dell’Arsenale a Palermo – dove si era rifugiato per il maltempo – mentre mangiava un gatto che aveva appena ucciso e cucinato nella brace improvvisata in strada. Nella notte tra domenica e lunedì i poliziotti sono stati chiamati da alcuni residenti che hanno visto il giovane mentre inseguiva alcuni gatti e, dopo averne catturato uno, ucciderlo con un coltello. Il giovane, un immigrato irregolare, è stato denunciato e portato in un centro d’accoglienza a Potenza. I vigili urbani hanno recuperato la carcassa del gatto e l’hanno portarla in discarica.

Il giovane ghanese è stato portato all’Ufficio immigrazione di via San Lorenzo per il fotosegnalamento. Terminate le procedure il fascicolo è stato inviato in Procura per stabilire come procedere con il ragazzo. Da quanto si apprende si tratterebbe di un extracomunitario non in regola con i documenti e per questo sarebbe stato trasferito in una struttura a Potenza, in Basilicata, per l’espulsione dal territorio italiano.

Con ogni probabilità il ghanese avrebbe compiuto il gesto spinto dalla fame. La sera stessa la polizia municipale ha contattato inoltre i proprietari del furgone e dell’auto per informarli dell’accaduto e far spostare mezzi.

LEGGI ANCHE: A Sambuca di Sicilia la manifestazione “Un albero per la Pace”

LEGGI ANCHE: Scicli – Finanziamenti a dipendenti privati e pubblici: Cristiana Adamo presenta Credipass

VUOI RIMANERE SEMPRE INFORMATO? SEGUICI SU FACEBOOK

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button