In Evidenza

Strade asfaltate a rattoppi a Ragusa? Peccato che la foto era di Bari! Arrivano le scuse dopo la valanga di polemiche

Il presidente dell’associazione Ragusa in Movimento, Mario Chiavola, chiarisce di essere incorso in un errore, a suo dire, a causa di un segnalatore che riteneva fidato

(10 settembre 2020)

Poche ora fa il presidente dell’associazione Ragusa in Movimento, Mario Chiavola, ha divulgato un comunicato stampa denunciando il modo in cui vengono asfaltate le strada a Ragusa. Peccato però che la foto correlata a testimonianza di quanto si diceva non fosse di Ragusa, bensì di Bari!

In seguito alla valanga di polemiche e commenti sulle principali pagine Facebook della città, arrivano le scuse di Chiavola, il quale interviene per chiarire di essere incorso in un errore, a causa di un segnalatore fidato che, evidentemente, è caduto in una topica.

“Nonostante avessi attivato delle verifiche che mi avevano rassicurato sulla bontà della segnalazione – spiega Chiavola – ho ricevuto, dopo la pubblicazione, una valanga di chiamate che mi hanno informato di avere commesso un grosso errore. Siccome la segnalazione è partita a mio nome e visto che non sono solito accampare scusanti di alcun tipo, voglio chiedere scusa pubblicamente all’amministrazione comunale di Ragusa e all’impresa che si occupa delle manutenzioni che ho citato indebitamente. Chiedo scusa anche alle testate giornalistiche che, fidandosi della mia erronea segnalazione, hanno pubblicato la notizia traendo in inganno i loro lettori. E scusa anche ai cittadini ragusani per il fatto di essere stato io a diramare una informazione non corretta. Ci impegneremo al massimo per fare in modo che circostanze del genere non si verifichino più in futuro”.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button