In Evidenza

Spaccio di droga: sequestrati beni dal valore di 400 mila euro ad un imprenditore di Comiso

Il destinatario del provvedimento è ritenuto socialmente “pericoloso” in quanto vive stabilmente dei proventi di attività delittuose

(19 novembre 2019)

I carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Ragusa, su delega della Procura, hanno sequestrato beni dal valore di 400 mila euro a B.O., 43 anni, originario di Comiso, già noto alle forze dell’ordine e finito al centro di un’indagine patrimoniale coordinata dalla Procura. L’uomo è coinvolto nelle attività di spaccio di sostanze stupefacenti. Dalle indagini è emerso che il 43enne disponeva di beni sproporzionati rispetto ai redditi dichiarati, alcuni dei quali intestati a un prestanome e acquisiti con i proventi illeciti delle attività delittuose.

I beni sequestrati riguardano un locale commerciale, adibito a negozio di abbigliamento al centro di Comiso; un appartamento in contrada “Mastrella” e il 100% delle quote societarie della “Follow Store s.r.l.”, società gestore del negozio. I beni sono stati immessi in possesso dell’amministratore giudiziario nominato dal Tribunale.

Il destinatario del provvedimento è ritenuto socialmente “pericoloso” in quanto vive stabilmente dei proventi di attività delittuose, in particolare di spaccio di sostanze stupefacenti.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button