In Evidenza

Ragusa, per molti la gioia dei festivi liberi è durata poco: da domani tornano aperti centri commerciali e supermercati

Le attività sono tenute a rispettare e far rispettare gli obblighi previste nelle “Linee guida per la riapertura delle Attività Economiche e Produttive” e tutti i clienti hanno l’obbligo di indossare la mascherina

(6 giugno 2020)

Oggi, dal Comune di Ragusa, è stata emanata l’ordinanza sindacale con la quale si ordina che tutti gli esercizi commerciali (supermercati, centri commerciali ed outlet), compresi quelli di “vicinato”, la cui chiusura è stata disposta con l’articolo 12 dell’Ordinanza n. 22/2020 del Presidente della Regione Siciliana, hanno facoltà di aprire al pubblico anche nelle giornate domenicali a partire da domani 7 giugno 2020 e fino alla vigenza della citata Ordinanza n. 22/2020.

Il provvedimento che richiama il DPCM 17 maggio 2020 e relativi allegati, l’art. 12 dell’Ordinanza del Presidente della Regione Siciliana n. 22 del 2 giugno 2020 e la circolare n.20 del 05.6.2020 del Responsabile della Protezione Civile Regionale, prevede che le predette attività sono tenute a rispettare e far rispettare gli obblighi previste nelle “Linee guida per la riapertura delle Attività Economiche e Produttive” e che tutti i visitatori/clienti hanno obbligo di indossare la mascherina come indicato all’art.3 del DPCM del 17 maggio 2020.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button