In Evidenza

Ragusa: fuori il temporale e loro dentro, a scassinare un bar. Lo sfogo della titolare sui social

"Chiunque sia stato è giusto che sappiate che avete danneggiato l’attività di una ragazza di 26 anni, in gravidanza, che con tantissimi sacrifici lavorava semplicemente per pagare le bollette e fare la spesa!"

(25 ottobre 2019)

“Ringrazio chi questa notte ha scassinato nella mia attività, nella zona industriale di Ragusa. Chiunque sia stato è giusto che sappiate che avete danneggiato l’attività di una ragazza di 26 anni,in gravidanza, che con tantissimi sacrifici lavorava semplicemente per pagare le bollette e fare la spesa!! Se fosse stata vostra figlia ad alzarsi tutte le mattine alle 4 ad aprire il bar, di inverno ed al buio, per lavorare e crearsi un futuro forse..ma forse..ci aveste riflettuto un attimo!” E’ questo lo sfogo della giovane titolare che, durante il temporale di questa notte, ha subito un danno alla propria attività, nella zona industriale di Ragusa.

I malviventi hanno rapinato il noto locale e scassinato la porta d’ingresso, causando danni e portando via del denaro. Proseguono le indagini in corso sull’accaduto.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button