Ialmo NewsIn EvidenzaNewsPalermo

Ragazzina “venduta” dalla madre e dalla sorella: 6 indagati per sfruttamento della prostituzione minorile

Provvedimento cautelare per 6 persone nel Palermitano

(19 settembre 2022 – Ragazzina “venduta” dalla madre e dalla sorella: 6 indagati per sfruttamento della prostituzione minorile)

Hanno fatto prostituire una minorenne: di questo sono accusate la madre e la sorella della ragazza. Al termine dell’inchiesta giudiziaria i carabinieri della compagnia di Partinico (Palermo) hanno eseguito un’ordinanza cautelare nei confronti di 6 indagati (di cui 2 destinatari della custodia cautelare in carcere, 2 degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico e 2 dell’obbligo di dimora nel comune di residenza) accusati vario titolo di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione minorile nonché di atti sessuali con minore. Il provvedimento è stato emesso del gip dl tribunale di Palermo. Le misure sono state eseguite tra le province di Palermo e Agrigento. L’indagine, scattata nell’agosto 2021 e condotta fino al febbraio di quest’anno con l’ausilio di intercettazioni telefoniche, ha consentito ai militari dell’Arma, coordinati dalla procura, di documentare come una ragazza minorenne fosse stata indotta dalla madre e dalla sorella ad avere rapporti sessuali, a pagamento, con due degli indagati, facendo emergere un giro di prostituzione creato e alimentato proprio dalle due donne, secondo l’accusa. Quest’ultime, inoltre, avrebbero avuto l’appoggio di un loro familiare e di coloro che, dopo aver consumato atti sessuali con le donne, si sarebbero adoperati per organizzare incontri e procacciare loro ulteriori “clienti”.

LEGGI ANCHE: Regione, probabile assessore ragusano: chi potrebbe essere?

LEGGI ANCHE: Pozzallo fra i primi Comuni in Italia nella progettazione e realizzazione di opere contro il dissesto idrogeologico

VUOI RIMANERE SEMPRE INFORMATO? SEGUICI SU FACEBOOK

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button