In Evidenza

Oggi 105 donazioni e 14 nuovi donatori: all’Avis di Ragusa è davvero un bellissimo Natale!

"Un grande grazie ai nostri donatori sempre più protagonisti, un grande apprezzamento ai giovani ragusani che dimostrano di essere portatori di valori" - commenta il presidente Roccuzzo

(23 dicembre 2019)

Che i ragusani fossero generosi già si sapeva. Ma oggi, quasi alla vigilia di Natale, l’Avis di Ragusa ne ha avuto la conferma, l’ennesima volta. Già lo scorso settembre si gioiva per gli ottimi risultati della campagna di promozione estiva, che aveva pressoché replicato i successi del 2018: 3.161 donazioni effettuate dai soci Avis nel mese di agosto 2019.

Adesso, nel pieno clima delle festività natalizie, Ragusa non perde l’occasione per fare del bene, a titolo gratuito, nei confronti del prossimo.

Poche ore fa, il presidente Paolo Roccuzzo ha, infatti, reso noti i numeri della giornata odierna. “Oggi l’Avis di Ragusa registra due importanti record. Oggi 105 donazioni in una sola mattinata, altro record forse ancora più importante è 14 ragazzi che hanno fatto la prima donazione. Un grande grazie ai nostri donatori sempre più protagonisti, un grande apprezzamento ai giovani ragusani che dimostrano di essere portatori di valori. Un grazie al nostro personale, infermieri, medici, segreteria e sala bar che con professionalità e pazienza hanno fatto fronte a questo evento eccezionale, un grazie – conclude – a chi lavora con i giovani nel corso dell’anno scolastico”.

Claudia Trapani

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button