Ialmo NewsIn EvidenzaNewsRagusa

Marina di Ragusa is on fire, dall’1 al 7 agosto una settimana di tornei

Simone Diquattro: “Come movimento giovanile abbiamo deciso di farci carico di questa grande sfida”

(23 luglio 2022 – )

Al via la prima edizione del Summer sport fest: a Marina di Ragusa una settimana di tornei organizzata dal movimento Gioventù Nazionale Ragusa, l’associazione Ragusa Boys e il Centro sportivo italiano di Ragusa, in collaborazione con il Comune di Ragusa.

“Dopo tre anni di stop dovuti alla pandemia – dichiara Simone Diquattro, coordinatore di Gn Ragusa – come movimento giovanile abbiamo deciso di farci carico di questa grande sfida: restituire alla cittadinanza, e soprattutto ai giovani, una settimana dedicata interamente allo sport, che porta con se tanti valori di cui abbiamo bisogno in questo momento, svago, leggerezza, divertimento. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza la collaborazione dei nostri partner, degli sponsor e dell’assessorato allo sport, che ringrazio. Un ringraziamento speciale va ad Andrea Manenti, vicecoordinatore GN, che è, peraltro, l’ideatore dell’evento”.

“Il summer sport fest- dichiara Andrea Manenti – è un evento sportivo che coinvolge diverse discipline, in modo tale da dare la possibilità a tutti di divertirsi con il proprio sport preferito e di cimentarsi in nuove sfide. Ci saranno tornei di: basket, beach volley, calcio, tamburelli,rugby, biliardino, ping pong nonchè altre attività collaterali e dimostrative. I tornei si svolgeranno dal 1 al 7 agosto a Marina di Ragusa. Maggiori dettagli e informazioni per le iscrizioni possono essere reperite sulla pagina Facebook Summer Sport Fest – Marina di Ragusa”.

VUOI RIMANERE SEMPRE INFORMATO? SEGUICI SU FACEBOOK

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button