In Evidenza

L’incidente di sabato mattina a Vittoria, la verità potrebbe arrivare dalle telecamere

Nel punto esatto in cui è avvenuto l’incidente pare non ci siano strisce pedonali, e la 51enne avrebbe attraversato dopo essersi fatta largo tra alcuni veicoli in sosta

(15 aprile 2019)

E’ stata una vittoriese di 45 anni ad investire, sabato mattina in via Garibaldi, davanti alla Fiera Emaia di Vittoria, la donna di 51 anni che ora lotta per la vita al Policlinico di Messina. La signora era da sola, alla guida di una Peugeot che, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale, che ha eseguito i rilievi, ha centrato in pieno la vittima. Nei suoi confronti non è scattato ancora alcun provvedimento da parte dell’Autorità Giudiziaria, ma le prossime ore saranno decisive.

I Vigili Urbani, nel tentativo di ricostruire bene l’accaduto, stanno acquisendo anche le registrazioni delle telecamere della zona, che proprio il sabato mattina è meta di migliaia di presenze, per via del mercatino settimanale. Nel punto esatto in cui è avvenuto l’incidente pare non ci siano strisce pedonali, e la 51enne avrebbe attraversato dopo essersi fatta largo tra alcuni veicoli in sosta. Sul posto, insieme alla Polizia Municipale, anche gli operatori del 118, che hanno immediatamente capito la gravità delle condizioni della 51enne, stabilizzata nella Rianimazione del Guzzardi prima di essere trasferita, in elisoccorso, a Messina.

Valentina Frasca

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button