In Evidenza

L’Asp di Catania assume 40 autisti a tempo indeterminato: le domande fino alle 17 di oggi

Allertate anche le forze dell'ordine per gestire le centinaia di candidati che si presenteranno al centro per l’impiego di via Coviello

(2 ottobre 2019)

C’è chi ha dormito in macchina, chi ha passato la notte sui marciapiedi pur di arrivare tra i primi al centro d’impiego, e pur di ottenere una buona posizione nelle liste d’attesa. E questo perché? Per il posto come autista a tempo indeterminato, offerto dall’Azienda sanitaria provinciale di Catania. E non un solo posto, ma bensì 40. La retribuzione per i futuri autisti dell’Asp ammonta a circa 1500 euro lordi mensili. Tra i requisiti necessari per presentare la candidatura: la licenza media, la patente B e aver raggiunto la maggiore età.  Le domande si dovranno presentare nei centri per l’impiego di tutta la provincia di Catania. Nella città etnea si sta preparando il centro per l’impiego di via Coviello che dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17 accoglierà, come facilmente prevedibile, un grande numero di domande e richieste.

I candidati dovranno avere con sé l’ISEE, la fotocopia della patente e un documento di riconoscimento valido. Inoltre, dovranno aver reso al centro per l’impiego la dichiarazione di immediata disponibilità (Did) al lavoro e il patto per il lavoro personalizzato in data antecedente la pubblicazione del ddg.

Claudia Trapani

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button