In Evidenza

La arance di Ribera protagoniste a “Striscia la Notizia” con Parlapiano Fruit

Nella puntata andata in onda sabato, all'interno della rubrica "Speranza Verde", Luca Sardella ha incontrato i produttori Paolo e Vincenzo, e con loro ha parlato delle caratteristiche organolettiche di due varietà

(25 febbraio 2019)

Le arance di Ribera protagoniste, sabato sera, nella rubrica di Striscia La Notizia “Speranza Verde”. Luca Sardella, ideatore e conduttore, ha incontrato i produttori dell’azienda Parlapiano, Paolo e Vincenzo, e con loro ha parlato della qualità e delle caratteristiche organolettiche di due varietà di arance.

Parlapiano Fruit è leader nel settore agrumicolo, è presente nelle maggiori insegne della G.D.O. e adesso anche online sul sito www.aranciabellabionda.it. Moderne e tecnologiche attrezzature per la lavorazione e la selezione degli agrumi garantiscono una elevata capacità produttiva. I risultati ottenuti dall’azienda sono una naturale conseguenza di un lavoro orientato alla qualità e non al prezzo.

Guarda il video

Parlapiano Fruit sarà protagonista, sabato 9 marzo a partire dalle ore 13, su Rete 4, anche della puntata di Parola di Pollice Verde, insieme alle aziende Moncada Soc. Agr. Coop. OP e ad OP Rossa di Sicilia Soc. Coop. Agr., tutte imprese di successo selezionate da Edizioni G.A.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button