In Evidenza

Impianto di biometano: domani a Pozzallo il vertice dei direttivi sezionali di Confcommercio

All’iniziativa, che vedrà la partecipazione del presidente provinciale Confcommercio Ragusa, Gianluca Manenti, sarà presente il deputato regionale Giorgio Assenza, promotore della questione biogas alla Regione, e il sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna

(9 gennaio 2020)

Dell’impianto di biometano di contrada Zimmarda Bellamagna, nell’area compresa tra i Comuni di Modica e Pozzallo, se ne sta discutendo tanto. Circa un mese e mezzo fa vi avevamo riportato la nota di Fratelli d’Italia Modica e un mese fa quella dell’on. Nello Dipasquale, il quale chiedeva il coinvolgimento di tutte le parti interessate.

Domani alle 20,30, i direttivi sezionali di Confcommercio Modica, Pozzallo, Ispica e Scicli si riuniranno nella sede dell’associazione di categoria a Pozzallo per un ragionamento comune sulla problematica dell’impianto in questione. All’iniziativa, che vedrà la partecipazione del presidente provinciale Confcommercio Ragusa, Gianluca Manenti, sarà presente il deputato regionale Giorgio Assenza, promotore della questione biogas alla Regione, e il sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna.

Considerata l’importanza della tematica, è stata richiesta la partecipazione di tutti i quadri direttivi comprensoriali.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button