In Evidenza

Il cuore ortofrutticolo di Vittoria domani batterà su Canale 5: Red Fruit sarà a “Striscia la Notizia”

L'appuntamento, come sempre, è fissato nel pre-serata della rete ammiraglia del gruppo Mediaset, a partire dalle 20.40

(3 gennaio 2020)

Luca Sardella non si ferma proprio mai! Come vi avevamo detto ieri, domani vedremo il noto agronomo e conduttore tv a Pachino per incontrare e conoscere i fratelli Vella, per la puntata di “Sempre Verde”. Ma i suoi impegni siciliani non finiscono di certo qui!

Sempre domani, sabato 4 gennaio, andrà in onda “Speranza Verde“, la sua rubrica all’interno della trasmissione di Canale 5Striscia la Notizia“. Sardella ritornerà a Vittoria, una terra ricca e fertile votata alla produzione del pomodoro, per visitare Red Fruit, un’azienda in costante crescita che produce e commercializza prodotti ortofrutticoli. Un’azienda familiare, dal forte e vivace spirito imprenditoriale, che nel giro di pochissimi anni, è diventata punto di riferimento nel settore degli ortaggi. Dopo anni di esperienza, oggi continua ad essere una realtà in continua crescita, con un magazzino di lavorazione e confezionamento di 1300 mq, e prodotti ortofrutticoli che si possono vantare di essere qualitativamente sopra gli standard europei grazie a svariate certificazioni che lo comprovano.

Volete sapere di più? Noi di Ialmo non possiamo svelarvi altro, ma solo consigliavi di guardare la puntata. L’appuntamento, come sempre, è fissato nel pre-serata della rete ammiraglia del gruppo Mediaset, a partire dalle 20.40

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button