In Evidenza

Il Comune di Ragusa informa: al via ai lavori al Palaminardi e al Castello di Donnafugata

Per l'impianto sportivo è stato predisposto un intervento di somma urgenza sui sistemi di aspirazione posti sui comignoli della copertura; mentre per il parco del castello, il ripristino del muro di cinta a causa di un crollo parziale

(22 novembre 2019)

Il Comune di Ragusa informa la cittadinanza di due importanti lavori che saranno avviati a breve.

Con la determinazione dirigenziale del Settore IV Gestione del territorio – Infrastrutture – Politiche del verde – Servizi cimiteriali n.494 del 19 novembre scorso, è stato disposto un intervento di somma urgenza sui sistemi di aspirazione posti sui comignoli della copertura dell’impianto sportivo Palaminardi. L’importo dei lavori è di € 8.400 euro e prevede anche interventi per eliminare infiltrazioni d’acqua dagli stessi comignoli. A eseguire l’intervento sarà la ditta Ma.Co.In.

Mentre con la determina n. 496 dello stesso giorno del Settore IV Gestione del Territorio – Infrastrutture – Politiche del verde – Servizi cimiteriali sono stati affidati alla ditta Edilizia e Dintorni di Biazzo Giorgio di Ragusa i lavori urgenti di ripristino, per crollo parziale, del muro di cinta del parco del Castello di Donnafugata per un importo di € 9.662,40 Iva inclusa. Il crollo si è verificato a causa delle avverse condizioni atmosferiche verificatisi nella notte notte tra il 12 e il 13 novembre scorsi.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button