In Evidenza

Fiamme in un piazzale sulla Comiso – Chiaramonte: distrutti tre trattrici e un’auto

Sul posto i Carabinieri e la Polizia di Comiso. L'intervento è stato ultimato poco dopo le tre della notte e i danni ammontano almeno a 300mila euro

(25 luglio 2019)

Fiamme sulla S.P. 7 Comiso-Chiaramonte, nel piazzale di una officina dove bruciavano alcuni automezzi.

Alle 1.00 di oggi la sala operativa del Comando provinciale dei vigili del fuoco ha disposto l’invio delle squadre operative dei distaccamenti di Vittoria e Santa Croce Camerina, nonché, per il rifornimento idrico, l’autobotte dalla sede centrale.

Personale Vigilfuoco ha avviato le attività di spegnimento, delle tre trattrici e di una autovettura, che sono stati interessati e gravemente danneggiati dalle fiamme. Sul posto personale della stazione dei Carabinieri di Comiso e della Polizia di Stato del Commissariato di Comiso. L’intervento è stato ultimato poco dopo le tre della notte e hanno operato circa 15 vigili del fuoco.

Le tre trattrici sono di proprietà del titolare di un’officina, che ha anche un’azienda di autotrasporto. I danni ammontano a circa 300mila euro ma, per fortuna, tutti i mezzi, esclusa l’auto, erano coperti da assicurazione. Il titolare ha dichiarato di non aver mai ricevuto alcuna richiesta di pagamento di pizzo e che ha preso in gestione l’officina nel novembre scorso.

Le indagini per individuare le cause dell’incendio sono in corso, ma il dolo è tutt’altro che escluso.

Valentina Frasca

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button