In Evidenza

È tempo di asfaltature a Ragusa! Da domani fino al 29 novembre è il turno di via La Pira

Emanata un'ordinanza per il tratto viale dei Platani – Viale Colajanni: ecco tutto quello che c'è da sapere sul transito veicolare

(26 novembre 2019)

Circa due settimane fa, vi avevamo informato del piano straordinario di asfaltatura delle strade di Ragusa. “Con il rifacimento del manto stradale di via E.C. Lupis, arteria inserita nel primo lotto dei lavori che comprende anche via della Costituzione, via Galvani e via La Pira, scatta il piano per il quale abbiamo investito, per quest’anno, €720.000 più iva. Importi ancora più importanti verranno stanziati annualmente” – si leggeva in un comunicato da Palazzo dell’aquila.

Adesso è arrivato il turno di via La Pira. Sono, infatti, in programma i lavori di scavo, scarifica e ripavimentazione della via nel tratto viale dei Platani – Viale Colajanni. Per tale motivo, con ordinanza n. 480/T, è stato disposto dalle 7,30 alle ore 17,30 delle giornate del 27, 28 e 29 novembre il divieto di transito temporaneo per singoli tratti di strada e solo per un senso di marcia alla volta, con deviazione del traffico sui percorsi alternativi esistenti ( viale dei Platani, via Melilli, via Maiorana, continuazione via Cardarelli, via Calvani, Via Colajanni) sulla via La Pira nel tratto e direzione di marcia viale dei Platani – via Colajanni.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button