In Evidenza

Donna investita da un’auto a Vittoria, nei pressi del mercatino. E’ molto grave

La prognosi è riservata e dopo un passaggio dalla Rianimazione del Guzzardi, è stata trasferita in elisoccorso al Policlinico di Messina

(13 aprile 2019)

Gravissimo incidente questa mattina intorno alle 10 nella zona della Fiera Emaia di Vittoria, dove il sabato si svolge il mercatino settimanale. Una donna di 51 anni, vittoriese, è stata investita da una vettura ed è ora in fase di trasferimento, in elisoccorso, al Policlinico di Messina, dopo essere stata stabilizzata nella rianimazione del Guzzardi di Vittoria.

Foto di Franco Assenza

Ha un politrauma e le condizioni sono molto gravi. La prognosi ovviamente è riservata. Pare che ad investirla sia stata un’altra donna, che l’avrebbe centrata in pieno con la sua Peugeot, finita poi contro un marciapiede, mentre la signora stava per scendere da una vettura. La dinamica del sinistro, però, è in fase di ricostruzione ed è sicuramente da capire anche come possa essere accaduto un incidente tanto grave proprio in quel punto, che è molto trafficato, soprattutto il sabato mattina, e dove quindi le macchine procedono lentamente.

Maggiori informazioni nelle prossime ore.

Valentina Frasca

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button