In Evidenza

Con la presenza in 9 Comuni e con le nuove nomine, continua la crescita iblea di Fratelli d’Italia

"In un momento storico come questo, ho provveduto a nominare Maurizio Livia, in qualità di membro del coordinamento Regionale; Giovanni Baglieri, responsabile provinciale social, e Giancarlo Scrofani, Vice coordinatore Provinciale"

(30 gennaio 2020)

Al via alle nuove nomine inerenti la struttura di Fratelli d’Italia in provincia di Ragusa. A renderlo noto è il coordinatore provinciale del partito, Salvo Sallemi: “Siamo in un momento di grande espansione e di crescita, la comunità ragusana ha dimostrato di essere capillare in tutto il territorio provinciale dove Fratelli d’Italia è presente in nove realtà comunali su dodici. Continueremo a crescere e a radicarci ulteriormente”.

“La nomina della dottoressa Eugenia Spata ad assessore del Comune di Ragusa – continua – ci da grande slancio e ulteriore visibilità per dimostra cosa è Fratelli d’Italia e cosa è in grado di fare. In un momento storico come questo, ho provveduto a nominare Maurizio Livia, in qualità di membro del coordinamento Regionale; Giovanni Baglieri, responsabile provinciale social, e Giancarlo Scrofani, Vice coordinatore Provinciale. Sono tutte persone strutturate e che consentiranno al partito di dare il meglio. Ci attendono grandi sfide e siamo pronti ad accettarle, restando uniti e compatti come sempre!”

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button