In Evidenza

Alessandro Borghese approda a Palermo: quale sarà il migliore street food della zona?

Appuntamento a stasera, alle 21.15 su Sky Uno, canale 108 e sul digitale terrestre, al canale 455. Prossimamente in chiaro su TV8

(22 ottobre 2019)

4 Ristoranti“, il programma di successo dello chef Alessandro Borghese, targato SKY 1, è ritornato in Sicilia per la quinta puntata della sesta edizione. Ecco che dopo Hong Kong, il Gargano, la Franciacorta, la Riviera di Ulisse, il celebre format si sposta a Sud, precisamente a Palermo. Per l’occasione, quattro ristoratori palermitani si sfideranno a colpi di pane e panelle, e non solo, per aggiudicarsi il titolo di miglior street food della zona.

Il programma, infatti, vede sfidarsi quattro ristoratori, i cui locali sono uniti da una caratteristica comune, in questo caso è il cosiddetto “cibo di strada“. I contendenti dovranno giudicare i pranzi o le cene dei loro rivali, sotto la conduzione dello chef Alessandro Borghese. Secondo quanto prevede il format, Borghese inizierà con l’ispezione della cucina, mentre gli altri tre ristoratori si occuperanno di visionare il locale. Poi il pranzo o la cena, e a seguire daranno dei voti da 0 a 10 per location, menu, servizio e conto. Ma a votare ci sarà anche Alessandro, il cui voto, che si va a sommare ai voti dei ristoratori, può confermare o ribaltare il risultato finale. Stessa cosa sarà ripetuta in ogni ristorante. In fine la media di tutti i voti decreterà un vincitore che avrà un riconoscimento in denaro del valore di 5.000 euro.

Per la puntata su Palermo, a contendersi il titolo saranno la Friggitoria da Davide di Davide Troìa, Da Mimì di Giuseppe Lo Iacono, Dainotti’s Apericapo di Arianna Dainotti e Roxy Street Food 1987 di Noel Casisa.

Appuntamento a stasera, alle 21.15 su Sky Uno (Canale 108) e sul digitale terrestre, al canale 455, per scoprire chi riuscirà ad aggiudicarsi il titolo di miglior street food di Palermo.

Claudia Trapani

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button