In Evidenza

“Agosto a Monterosso” si conclude in bellezza e con tanto divertimento: per l’ultima serata della stagione è arrivata “La Corrida”

Un evento ricco e variegato tra gli sketch di Andrea Barone e le esibizioni dei cittadini

(1 settembre 2020)

Una piazza gremita, ma a distanza di sicurezza, per una serata in allegria, spensieratezza e tanto ma tanto divertimento: è così che si può sintetizzare il variegato e ricco spettacolo si è svolto a Monterosso Almo domenica 30 agosto.

Per l’ultima serata di ‘Agosto a Monterosso’ l’amministrazione comunale ha infatti portato sul palco uno dei format più divertenti della televisione italiana, e ancora prima della radio: parliamo de ‘La Corrida’, lo show ideato da Corrado che rende protagoniste le persone comuni.

Domenica scorsa si è quindi svolta la prima edizione della Corrida monterossana: una serata di festa e allegria magistralmente condotta da Andrea Barone e Sebiana Scollo.

”Abbiamo pensato di coinvolgere più persone possibili e di fare esibire davanti al pubblico della città tutte le persone che solitamente non hanno la possibilità di farlo” – ha detto Andrea Barone a noi di Ialmo. “La serata – aggiunge – è stato un susseguirsi di vari momenti, tra sketch, mie imitazioni di personaggi famosi, ed esibizioni della gente. Come incoraggiamento e ringraziamento per tutti coloro che hanno partecipato, abbiamo pensato di non premiare nè il primo, nè il secondo nè il terzo classificato, bensì di premiare tutti”.

Ma non è tutto. “Ha preso parte il duo Giuseppe Roccuzzo-Luigi Messina (con la partecipazione straordinaria di Rosa Giaquinta, moglie di quest’ultimo) imitando alcuni concittadini. Poi ancora, – conclude Andrea Barone – il prof. Angelo Schembari con uno storytelling su piazza San Giovanni e Paolo Amato che ha parlato dei ragazzi in relazione al periodo che stiamo vivendo”.

Vista la grande partecipazione di concorrenti e di gente tra il pubblico, facile ipotizzare che la Corrida monterossana potrebbe diventare un appuntamento fisso anche per le prossime estati.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button