News

Ialmo si congratula con la Deodato, premiata a Rio de Janeiro con la medaglia “Pedro Ernesto”

La redazione di Ialmo si congratula con Giovanna Deodato per l’onorificenza ricevuta a Rio de Janeiro: un riconoscimento che rende orgogliosa la Sicilia e l’Italia intera e valorizza l’impegno di un’imprenditrice che ha saputo costruire ponti tra culture, contribuendo alla crescita economica e sociale della metropoli brasiliana.

Giovanna Deodato è stata infatti recentemente insignita della medaglia al merito “Pedro Ernesto” a Rio de Janeiro

Un riconoscimento prestigioso e profondamente significativo è stato conferito all’imprenditrice italiana Giovanna Deodato, che ha ricevuto la medaglia al merito “Pedro Ernesto”, la più alta onorificenza del Comune di Rio de Janeiro. La cerimonia si è svolta nello storico Palazzo di Città e ha visto la partecipazione delle autorità comunali, tra cui il consigliere Victor Hugo, che ha personalmente consegnato alla Deodato la medaglia e il diploma.

Il premio celebra il contributo che Deodato ha dato alla città brasiliana in oltre cinquant’anni di presenza attiva. Originaria dell’Italia, oggi residente tra Roma, la Sicilia e Rio, l’imprenditrice ha fondato nel tempo una serie di ristoranti di successo che sono diventati veri e propri punti di riferimento nella capitale carioca, tra cui Bella Blu, Chez Yunes, Bella Roma, Nel Blu, Pizza Palace e Harris Bar.

Mostra altro

Articoli Correlati

Back to top button