Ialmo NewsNewsRagusa

Vittoria, sorpreso dai Carabinieri mentre smontava scooter rubati: un arrestato e una denuncia

Sul posto i militari hanno rinvenuto, tra l’altro, una Fiat 500 immatricolata negli anni ‘70, un PC completo, una stampante e 25 toner - tutti di dubbia provenienza - che si sospetta siano stati rubati nei giorni precedenti

(2 dicembre 2019)

Nel corso dell’ultimo fine settimana, dopo le diverse segnalazioni di furti avvenuti negli ultimi giorni, i Carabinieri della Compagnia di Vittoria hanno svolto serrati controlli nel centro urbano e, in particolare, nelle aree rurali di Vittoria. Al termine di tale attività, i militari dell’Arma hanno tratto in arresto in flagranza per il reato di riciclaggio un ragazzo di 26 anni e denunciato in stato di libertà – per ricettazione – un suo complice di 44 anni, entrambi originari di Vittoria. In particolare, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Vittoria, dopo un prolungato servizio di osservazione e pedinamento in abiti borghesi, hanno sorpreso in un garage del centro cittadino i due ricettatori mentre uno di loro sostituiva, scambiandole tra loro, alcune parti di carrozzeria di due ciclomotori, quest’ultimi risultati oggetto di furti perpetrati a Vittoria. Dopo il blitz, i militari sono riusciti a fermare entrambi, arrestando il 26enne per riciclaggio e denunciando il complice 44enne.

Sul posto i militari hanno rinvenuto, tra l’altro, una Fiat 500 immatricolata negli anni ‘70, un PC completo, una stampante e 25 toner – tutti di dubbia provenienza – che si sospetta siano stati rubati nei giorni precedenti. Il materiale è stato sequestrato in attesa delle successive verifiche, mentre i veicoli rinvenuti sono stati restituiti ai legittimi proprietari. L’arrestato è stato accompagnato presso la propria abitazione ove è stato sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button