Ialmo NewsIn EvidenzaNewsRagusa

Vittoria, vede i poliziotti e getta la droga in un’aiuola: arrestato

Lo spacciatore si trova ai domiciliari

(27 marzo 2021 – droga -Vittoria)

Nell’ambito dei costanti servizi di controllo del territorio disposti dal Questore di Ragusa, Giusi Agnello, finalizzati a contrastare ogni forma di illegalità, nel pomeriggio di ieri, personale della Squadra Mobile e del Commissariato di P.S. di Vittoria ha tratto in arresto D.E., di anni 34, noto alle Forze dell’ordine, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Il soggetto, che è stato notato dagli Agenti aggirarsi per una via di Vittoria, non appena si è accorto della presenza dei poliziotti, temendo di essere fermato, velocemente ha cercato di allontanarsi disfacendosi contestualmente di un involucro in plastica, che ha gettato in una aiuola.

I poliziotti hanno recuperato subito l’involucro all’interno del quale è stata rinvenuta sostanza stupefacente del tipo cocaina e marijuana, già confezionata in dosi, nonché denaro contante in banconote di diverso taglio.
Il ritrovamento della droga già suddivisa in dosi e delle banconote di diverso taglio, non hanno lasciato dubbi ai poliziotti sull’attività di spaccio condotta da D.E. e la circostanza che la droga era già pronta essere smerciata tra i consumatori. Per le risultanze investigative D.E. è stato tratto in arresto e su disposizione dell’A.G sottoposto agli arresti domiciliari.

LEGGI ANCHE: Chiaramonte, scoperta piantagione di canapa in casa

RIMANI INFORMATO, SEGUICI SU FACEBOOK

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button