Ialmo NewsNewsRagusa

Vittoria, 4 in strada senza giustificazione: multati. E uno di loro arrestato per spaccio di droga

La Polizia ha notato il gruppo in una via del centro. Uno di loro ha insospettito gli agenti che nel suo domicilio hanno trovato 160 grammi di marijuana e gli attrezzi per confezionarla

(15 aprile 2020)

Quattro persone in strada di questi tempi si fanno notare e così scattano i controlli. Che in questo caso, oltre a comportare le sanzioni per tutti per l’inosservanza delle disposizioni anti-coronavirus, hanno portato all’arresto di uno di loro per spaccio di droga.

E’ accaduto nel centro di Vittoria dove la Polizia ha contestato ai quattro la loro presenza in una via del centro. L’agitazione di uno di loro ha suggerito agli agenti ulteriori controlli, anche dentro una bottega nella sua disponibilità. Proprio all’interno dell’immobile, a seguito di perquisizione, venivano rinvenute e sequestrate due bocce di vetro contenenti presumibile sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo di circa 160 grammi, numerose bustine confezionate contenenti la medesima sostanza, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e banconote di diverso taglio. Il materiale e le attrezzature sono stati sequestrati e l’uomo tratto in arresto per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button