Ialmo NewsNewsRagusa

“Un successo andato oltre ogni aspettativa”: sabato scorso si è conclusa Comiso Cabaret

"Non è finita comunque. Il 27,28 e 29 settembre - dichiara l'assessore Di Trapani - ci spostiamo a Pedalino per la sagra della Vendemmia, appuntamento che si ripete da ben 33 anni e che non si è mai fermato"

(24  settembre 2019)

“Dal 7 di settembre abbiamo ridato alla città un appuntamento che da anni non si annoverava più – racconta l’assessore del comune di Comiso Dante Di TrapaniComiso Cabaret, sebbene organizzato in tempi ristretti, ha fatto rivivere la piazza grazie a spettacoli di livello che hanno visto la partecipazione di attori di fama nazionale. Vedere migliaia di comisani divertirsi – prosegue – come da tempo non accadeva, ci ha emozionato e, soprattutto, ci conferma che la nostra città torna ad essere un punto di riferimento nel panorama ibleo, per ciò che concerne eventi prolungati nel tempo. Ma non solo Comiso Cabaret è stato il traino, quanto anche gli altri appuntamenti teatrali e cinematografici che si sono svolti nel cortile della fondazione Bufalino. Un centro storico quindi, completamente coinvolto. Non è finita comunque. Il 27,28 e 29 settembre ci spostiamo a Pedalino per la 33^ sagra della Vendemmia, appuntamento che si ripete da ben 33 anni e che non si è mai fermato, per tornare a Comiso il 5 ottobre, nel sagrato della Chiesa madre, con la “cavalleria rusticana”.

“Approfitto – conclude Dante Di Trapani – per ringraziare tutti i miei concittadini che, con la loro presenza massiccia e costante, ci hanno gratificato più di ogni altra cosa mostrando un grande apprezzamento per quanto organizzato”.

Comunicato stampa

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button