Ialmo News

Tragedia a Vittoria. Una donna di 74 anni muore nell’incendio della sua abitazione

Dai primi rilievi, si sarebbe trattato di un tragico incidente. Le fiamme sarebbero partite da una presa elettrica

(26 novembre 2018)

Una donna di 74 anni, Rosa Meli, è morta stanotte nell’incendio della sua abitazione, in via Garibaldi all’angolo con via Como, a Vittoria. L’anziana viveva da sola e le fiamme che l’hanno avvolta, fa sapere la polizia, sarebbero partite dalla camera da letto nella quale stava dormendo, da una presa elettrica della lampada che teneva sul comodino.

A far scattare l’allarme è stata una volante che transitava proprio da via Garibaldi poco dopo l’1.30. In pochi minuti la sala operativa del Comando Provinciale dei vigili del fuoco ha disposto l’invio della squadra operativa del distaccamento di Vittoria, che, utilizzando gli autoprotettori, essendo l’abitazione invasa da fumo, è entrato all’interno, rilevando la presenza del corpo carbonizzato della povera donna ed avviando immediatamente le operazioni di spegnimento.

A causa del calore è crollato parte del soffitto in canne e gesso del locale dove si è sviluppato l’incendio. Sul posto, anche la Polizia scientifica e il medico legale per l’ispezione cadaverica. La salma di Rosa Meli si trova ora nella sala mortuaria del cimitero di Vittoria. Gli accertamenti e le indagini continuano.

Valentina Frasca

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button