Ialmo NewsNewsRagusa

Teatro in primo piano a Ragusa: già sold out la prima data dello spettacolo di Teresa Mannino

Per la seconda si attende l’esito della campagna abbonamenti sino al 15 ottobre, e poi lo sbigliettamento per i tagliandi restanti potrà prendere il via a partire dal 16

(19 settembre 2019)

L’associazione Progetto Teatrando, che ha allestito il cartellone 2019-2020 di “Teatro in primo piano” che avrà come cornice il Marcello Perracchio di via Ettore Fieramosca, comunica che, con riferimento al primo spettacolo, lo show di Teresa Mannino dal titolo “Sento la terra girare”, in programma il 30 e il 31 ottobre, i posti riguardanti la prima serata del 30 sono già sold out. Sono ancora disponibili posti relativi alla serata del 31 riservata agli abbonati. Quindi, diritto di prelazione sarà lasciato a chi sottoscriverà l’abbonamento, garantendosi anche un posto per la seconda serata in questione. Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti sino al 15 ottobre.

Dal 16 ottobre, riaprirà il botteghino del Perracchio (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16 alle 18) per mettere in vendita gli eventuali tagliandi singoli riferiti ai posti ancora liberi della seconda serata. Per informazioni 338.1011688.

Comunicato stampa

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button