Ialmo NewsNewsRagusa

Stop a tutti i voli Ryanair in Italia fino all’8 aprile, chiude di fatto l’aeroporto di Comiso

Malta chiude i rapporti con il nostro Paese, sospeso il catamarano La Valletta - Pozzallo

(10 marzo 2020)

Ryanair blocca tutti i voli in Italia per quattro settimane e l’aeroporto di Comiso sostanzialmente può chiudere nello stesso periodo.

Con un post diffuso poco fa sulla propria pagina facebook, la compagnia irlandese fa sapere che “a seguito della decisione del Governo di bloccare l’Italia per contenere la diffusione del Covid-19, abbiamo deciso di sospendere completamente tutti i nostri voli da e per l’Italia e tutti voli domestici all’interno del Paese:

1. Dalla mezzanotte di mercoledì 11 marzo alla mezzanotte di mercoledì 8 aprile sospenderemo tutti i voli domestici all’interno del territorio italiano
2. Dalla mezzanotte di venerdì 13 marzo alla mezzanotte di mercoledì 8 aprile sospenderemo tutti i voli internazionali da e per l’Italia.

Tutti i passeggeri interessati da queste cancellazioni riceveranno una comunicazione via email e/o sms. I passeggeri che hanno bisogno di essere rimpatriati, potranno cambiare gratuitamente il proprio volo su uno dei voli Ryanair operativi fino alla mezzanotte di venerdì 13 marzo. I passeggeri interessati dalle cancellazioni dei voli potranno scegliere tra un rimborso completo del viaggio o un cambio gratuito del volo”.

In pratica da domani non ci sarà alcun volo da o per l’aeroporto Pio la Torre in quanto, nell’orario invernale in vigore fino al 29 marzo, i soli voli erano quelli operati dalla maggiore compagnia aerea low cost d’Europa.

E intanto Malta ha chiuso i collegamenti con l’Italia, bloccando anche il servizio di catamarano da La Valletta a Pozzallo.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button