CataniaIalmo NewsRagusaSicilia

SS 514: sindaci convocati domani a Catania dal Governatore Musumeci

Per l'On. Nello Dipasquale “mai come in questo momento emerge la necessità di essere, su questo tema, una cosa sola perché la battaglia che ci stiamo preparando ad affrontare non ha colori né vede interessi personali"

(11 aprile 2019)

Raddoppio della Ragusa – Catania, nuovo episodio. Il Governatore Nello Musumeci ha convocato per domani a Catania i sindaci dei Comuni interessati alla realizzazione della SS 514, per individuare strategie di intervento condivise dopo che il CiPe ha nuovamente rinviato la discussione sull’opera.

“Credo fortemente – commenta il parlamentare regionale del PD, Nello Dipasqualeche tale riunione debba essere estesa ai parlamentari regionali e nazionali delle province coinvolte, appartenenti a tutti i partiti e i movimenti, nonché ai rappresentanti delle organizzazioni di categoria perché si tratta di una battaglia difficile e delicata nella quale è necessario il contributo di tutti. Inoltre, non sarebbe neanche corretto che il Presidente con i sindaci discutano di una strategia d’azione ‘condivisa’ se poi è concordata solo tra loro. La realizzazione di quest’opera è un obiettivo voluto da tutti e come tale va trattato”.

Per Dipasquale “mai come in questo momento emerge la necessità di essere, su questo tema, una cosa sola perché la battaglia che ci stiamo preparando ad affrontare non ha colori né vede interessi personali ed ha l’unico obiettivo di assicurare ai nostri concittadini la realizzazione di un’infrastruttura d’importanza vitale per il Sud-Est di Sicilia”.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi Anche
Close
Back to top button