Ialmo NewsNewsRagusa

Sorpreso in casa con hashish e marijuana: arrestato 40enne di Vittoria

L’arrestato è stato ristretto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Ragusa

(6 agosto 2019)

Nella giornata di ieri, a seguito di un mirato servizio disposto dalla Compagnia di Vittoria finalizzato alla ricerca di sostanze stupefacenti nel territorio del comune, i militari della locale Stazione hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un operaio 40enne del luogo. In particolare, i Carabinieri di Vittoria, dopo una lunga attività di osservazione nei pressi dell’abitazione del pusher, hanno fatto accesso all’interno del suo domicilio eseguendo una perquisizione personale e locale, con il supporto delle unità cinofile del Nucleo CC di Nicolosi.

Durante le operazioni, è stato rinvenuto all’interno di un mobile ubicato nel soggiorno, un sacchetto di cellophane contenente sostanze stupefacenti del tipo hashish e marjuana, per un peso complessivo di oltre 30 grammi, oltre a un bilancino di precisione e a vario materiale usato per il confezionamento della droga. L’arrestato è stato ristretto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Ragusa.

Comunicato stampa

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button