Ialmo News

Sogni il mondo dello spettacolo? Ecco i casting che fanno per te!

Nell'agenzia Wave 2000 di Pachino ieri si sono tenuti i primi casting alla presenza del produttore discografico Matteo Tateo e di Fabrizio Berlincioni, autore televisivo

(23 novembre 2018)

Sognate il mondo dello spettacolo? Sapete cantare, ballare, recitare e state solo aspettando l’occasione giusta per sfoderare e far scoprire il vostro talento? Un’occasione d’oro potreste trovarla a Pachino, in via Rattazzi 73, negli studi Wave 2000 di Angelo Lo Magno dove, in queste ore, sono arrivati, per una serie di casting, il Maestro Matteo Tateo, produttore discografico, e Fabrizio Berlincioni, autore televisivo RAI e Mediaset che ha firmato numerosi format, tra cui “Io canto”.

Per coloro che supereranno la fase delle audizioni si apriranno le porte del Meeting Internazionale dello Spettacolo “Sorrento”, che si terrà a giugno 2019 alla presenza di vocal coach, coreografi e registi, tra cui i produttori discografici Stefano Senardi e Charlie Rapino. Ballerini e attori, invece, saranno preparati per un musical, attraverso seminari e laboratori emozionali per la formazione del talento artistico e televisivo.

Quattro le categorie per le quali è possibile presentarsi. Il casting junior, infatti, è diviso in due sezioni (5/12 e 13/18), quello senior in 18/36 e 37/60. Ieri, nell’agenzia Wave 2000, si sono tenute le prime selezioni. Per maggiori informazioni contattare la sede di via Rattazzi 73.

 

 

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button