Ialmo NewsNewsRagusa

Si ritorna a volare a Comiso! Ecco le tratte di Ryanair a partire dal prossimo 22 giugno

A seguire, venerdì 3 luglio, si parte per Pisa, Francoforte e Charleroi. Niente voli invece, almeno non programmati, per Londra e Roma

(27 maggio 2020)

Si ritorna a volare a Comiso! Ryanair inaugurerà i voli post emergenza sanitaria il 22 giugno con il volo per Milano Malpensa, già in prenotazione sul sito della compagnia aerea. A seguire, venerdì 3 luglio, si parte per Pisa, Francoforte e Charleroi. Niente voli invece, almeno non programmati, per Londra e Roma.

Sarà anche l’unica compagnia a riprendere i voli dal “Pio La Torre” perché Easy Jet non ha comunicato di avviare il volo per Milano e così anche Blue Air che non avvierà il volo per Torino. Una ripartenza, dunque, a scartamento ridotto, ma che rappresenta comunque, un segnale di speranza per lo scalo ibleo in attesa che si ritorni alla normalità.

In ballo, oltre ai voli Easy Jet e Blue Air, ci sono le tratte per Roma e Milano, con tariffe calmierate per i residenti in Sicilia (al massimo 38 euro per tratta per i voli a/r su Fiumicino e 50 euro per tratta per i voli a/r su uno dei tre scali milanesi, escluso Iva e tasse aeroportuali).

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button