Ialmo NewsNewsRagusa

Screening Ragusa, nel dettaglio i risultati del 23 maggio

Complessivamente 86 positivi ai test rapidi 

(24 maggio 2022 – Screening Ragusa, nel dettaglio i risultati del 23 maggio)

Sono 86 i positivi al Covid registrati ieri, lunedì 23 maggio, nel corso della consueta attività di screening anti-Covid in provincia di Ragusa. L’attività viene effettuata tramite test rapido in modalità drive in, e non, in alcune postazioni della provincia di Ragusa (i tamponi al Centro Asi di Ragusa sono riservati a coloro che ricevono comunicazione di convocazione da parte dell’Usca perché sono già risultati positivi e devono fare il cosiddetto tampone di controllo), nelle strutture ospedaliere (per coloro che devono sottoporsi a intervento chirurgico o a delle cure) e in tutte le farmacie abilitate al servizio.

Nel dettaglio i risultati di ieri: complessivamente 86 positivi ai tamponi rapidi sul totale di 386 test effettuati. Ecco comune per comune

  • Giarratana: 2 positivi su 8
  • Pozzallo: 18 positivi su 87
  • Ragusa: 1 positivi su 5
  • Vittoria: 6 positivi su 21

Per quanto riguarda, invece, gli screening anti Covid effettuati nelle strutture ospedaliere e in quelle sanitarie esterne: trovati 59 positivi su 265 test effettuati.

LEGGI ANCHE: Scicli – Michele Roccaro designato assessore di Carmelo Vanasia: “Il primo passo? Snellire l’apparato burocratico”

LEGGI ANCHE: Pozzallo – Enzo Galazzo: è arrivato il momento di emergere dalla carestia della dignità/VIDEO

VUOI RIMANERE SEMPRE INFORMATO? SEGUICI SU FACEBOOK

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button