Ialmo NewsNewsRagusa

Scicli, weekend di tamponi rapidi

Lo screening si svolgerà presso il centro della Protezione civile di contrada Zagarone

(13 novembre 2020)

L’amministrazione comunale di Scicli ha aderito alla campagna di screening per la prevenzione e la diffusione della pandemia Covid 19 dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Ragusa, all’interno del monitoraggio regionale per il tramite della effettuazione di tamponi antigenici rapidi Covid-19 – “target” popolazione scolastica istituti di secondo grado.

Nelle giornate di sabato 14 e domenica 15 novembre, a partire dalle ore 9:00 e fino alle ore 14:00, presso il centro della Protezione civile di contrada Zagarone, si effettueranno tamponi rapidi agli studenti e agli operatori scolastici degli istituti di secondo grado.

L’Istituto Superiore “Q. Cataudella” ha deciso che gli studenti che decideranno di fare il tampone nella giornata di sabato 14 novembre sono giustificati per la loro assenza alla didattica a distanza.
I docenti che decideranno di fare il il tampone nella giornata di sabato 14 novembre sono giustificati per la loro assenza dal servizio. Il personale ATA che deciderà di fare il tampone nella giornata di sabato 14 novembre, si recherà presso il drive in a rotazione, secondo un ordine programmato dall’Istituto.

Nel prossimo weekend lo stesso screening si farà per gli alunni e gli operatori scolastici della scuola dell’infanzia, scuola primaria e scuola media.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button