Ialmo NewsNewsRagusa

Scicli, i mercati restano aperti…almeno per il momento

L'appello degli ambulanti ai consumatori

(23 ottobre 2020)

“I mercati del martedì e del sabato a Scicli non sono sospesi, ma continueranno a svolgersi regolarmente”. Ad affermarlo Gino Raimondo, portavoce degli ambulanti della provincia di Ragusa e delegato dell’Associazione Nazionale Ambulanti. La precisazione di Raimondo nasce dall’esigenza di chiarire la situazione in seguito alla diffusione di voci sempre più insistenti secondo le quali i mercati rionali di Scicli non si svolgeranno in virtù del nuovo Dpcm emanato dal Governo.

“La nostra categoria – afferma Raimondo – è stata sicuramente una delle più penalizzate dal lockdown, molti di noi hanno dovuto affrontare gravissime difficoltà economiche e a fatica siamo riusciti a rimetterci a lavoro, sempre nel pieno rispetto delle norme anti-Covid. Un altro fermo rappresenterebbe la fine per la nostra categoria, non possiamo permettercelo. È per questo che voglio rassicurare tutti sul fatto che il mercato a Scicli, sia quello del martedì che del sabato, continuerà a svolgersi come sempre”.

La situazione prospettata da Raimondo si riferisce al momento attuale, non sappiamo se, come accaduto a Modica, l’aumento dei contagi porterà l’amministrazione comunale a decisioni diverse.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button