Ialmo NewsIn Evidenza

Scicli alle Fiere del Turismo di Zurigo e Bruxelles per portare in alto il Val di Noto

Il Salon des Vacances è il terzo appuntamento con le borse del turismo a cui sono presenti i comuni della Sicilia Orientale che hanno aderito al progetto per la promozione condivisa del territorio e delle sue ricchezze

(8 febbraio 2019)

Dopo VakantieBeurs di Utrecht (Paesi Bassi), Zurigo, e ora Bruxelles. Scicli è presente nello Stand Sicilia Sud Est-Val di Noto, che partecipa alle Fiere Internazionali del Turismo.

Il Salon des Vacances 2019, la fiera internazionale del turismo organizzata a Bruxelles, in Belgio, è il terzo dei 12 appuntamenti con le borse del turismo a cui sono presenti i comuni della Sicilia Orientale (Noto, Scicli, Avola, Militello in Val di Catania, Modica, Palazzolo Acreide, Piazza Armerina, Portopalo, Ragusa, Siracusa e Sortino) che hanno aderito al progetto per la promozione condivisa del territorio e delle sue ricchezze.

Lo stand “Sicilia Sud Est-Val di Noto” arriva in Belgio dopo essere stato protagonista alla Fespo 2019 di Zurigo (Svizzera). Qui sono state circa 2mila le persone che hanno chiesto informazioni sulla Sicilia Orientale su un totale di oltre 60mila presenze registrate in fiera dal 31 gennaio al 3 febbraio. E oltre 3mila erano stati i visitatori dello stand Sicilia Sud Est–Val di Noto allestito alla VakantieBeurs di Utrecht.

Comunicato Stampa

Tags
Mostra altro

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close