Ialmo NewsNewsRagusa

Santa Croce Camerina, sventato furto in magazzino fitosanitari: malviventi non ancora identificati

Pensando di riuscire ad entrare all’interno della struttura, hanno cercato, invano, di manomettere l’antifurto, che invece si è attivato, generando il relativo intervento delle Guardie Giurate e dei Carabinieri

(3 giugno 2020)

Durante la scorsa notte, a Santa Croce Camerina, ignoti malviventi hanno tentato di introdursi in un magazzino di prodotti fitosanitari.
I malviventi, pensando di riuscire a penetrare silenziosamente all’interno della struttura, hanno cercato, invano, di manomettere l’antifurto, che invece si è attivato, generando il relativo intervento delle Guardie Giurate e dei Carabinieri.

Pochi minuti dopo sono arrivati i vigilantes dell’Istituto di Vigilanza La Sicurezza srl di Vittoria, che effettuato il controllo, hanno notato la rete di recinzione perimetrale tagliata e il sistema d’allarme parzialmente sabotato, ma dei ladri nessuna traccia.

Successivamente, insieme ai militari dell’Arma e ai responsabili, è stato accertato che non gli è stato possibile rubare nulla, né introdursi all’interno del magazzino.

Indagini in corso per scoprire la loro identità.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button