Ialmo NewsNewsRagusa

Sagra della seppia di Donnalucata, si lavora a una data di maggio

Incontro in Municipio a Scicli per stilare il cronoprogramma

(22 aprile 2022 – Sagra della seppia di Donnalucata, si lavora a una data di maggio)

La Sagra della Seppia di Donnalucata si terrà in una data di prossima comunicazione e individuata in un weekend di maggio. Incontro stamani in Municipio a Scicli fra l’organizzatore e l’amministrazione, alla presenza del sindaco Enzo Giannone, per stilare il cronoprogramma dell’attività amministrativa necessaria alla predisposizione degli atti che porteranno alla deliberazione del patrocinio. Si colma così il differimento della data della Sagra, legata anche a problematiche organizzative da parte dell’associazione che tradizionalmente se ne occupa.

Si farà un grande sforzo comune per allestire in tempi molto stretti l’evento, garantendo il massimo rispetto delle norme di sicurezza. Si tratta di un altro importante passo in avanti nel percorso della ripresa della comunità dopo la pandemia e la fine dello stato di emergenza, con significativi risvolti anche sotto il profilo economico.

In attesa di portare a conoscenza i dettagli della manifestazione, si anticipa solo che la Sagra della Seppia sarà certamente un momento di promozione del territorio, delle sue eccellenze gastronomiche e non solo, e vedrà coinvolti diversi soggetti, fra cui gli studenti dell’Istituto Alberghiero Quintino Cataudella di Scicli.

LEGGI ANCHE: Bandi Psr, 120 milioni di euro per il comparto agricolo

VUOI RIMANERE SEMPRE INFORMATO? SEGUICI SU FACEBOOK

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button