Ialmo NewsNewsRagusa

Ragusa, smercio di droga a minorenni nel parco vicino al City: due arresti

L’immediata perquisizione sul posto ha permesso di rinvenire numerose stecche di hashish, singolarmente confezionate, e delle bustine contenenti sostanza stupefacente tipo marijuana

(27 maggio 2020)

Nel tardo pomeriggio di sabato alla sala operativa della Questura di Ragusa è arrivata la segnalazione di un assembramento di diversi giovani all’interno del parco nei pressi del City, in via Natalelli.

Gli agenti della Sezione Volanti, intuendo che poteva trattarsi di possibile attività di spaccio di sostanze stupefacenti, si sono recati sul posto, notando un capannello di ragazzi molto giovani che confabulavano tra loro. Alla vista dei poliziotti, due soggetti extracomunitari hanno cercato di scappare e di disfarsi di un involucro, prontamente recuperato, contenente diverse dosi di hashish pronte per la vendita.

Dopo un lungo inseguimento a piedi, gli agenti sono riusciti a bloccarli. L’imminente perquisizione sul posto ha permesso di rinvenire numerose stecche di hashish singolarmente confezionate e delle bustine contenenti sostanza stupefacente tipo marijuana.

Nella disponibilità dei due soggetti è stata recuperata anche la somma di oltre 700 euro, in banconote di piccolo taglio, provento della cessione dello stupefacente.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button