Ialmo NewsNewsRagusa

Ragusa Ibla, i carabinieri fermano 4 persone: un arresto per furto e tre denunciati

Durante un servizio di perlustrazione notturno l’attenzione dei militari è stata attirata verso le 3 del mattino dal fare sospetto di quattro individui che stavano armeggiando sull’autovettura regolarmente parcheggiata

(1 ottobre 2020)

Nella notte tra lunedì e martedì i Carabinieri della Stazione di Ragusa Ibla hanno arrestato un italiano originario della provincia di Caltanissetta mentre tentava di rubare le ruote di un’auto di grossa cilindrata unitamente a dei complici. Durante un servizio di perlustrazione notturno l’attenzione dei militari è stata attirata verso le 3 del mattino dal fare sospetto di quattro individui che stavano armeggiando sull’autovettura regolarmente parcheggiata.

Con l’ausilio della pattuglia della Radiomobile della Compagnia di Ragusa i quattro soggetti sono stati fermati e identificati chiedendo conto di quanto stavano facendo. Non potendo nascondere il loro operato illecito i malfattori sono stati condotti presso la locale Stazione dove si è proceduto all’arresto del cittadino italiano in quanto gravato da pesanti e numerosi precedenti specifici.

Nei confronti dei tre complici, di cui due di nazionalità romena, si è proceduto con il deferimento in stato di libertà. L’accaduto conferma la presenza attiva e costante dell’Arma iblea sul proprio territorio il cui attento monitoraggio permette di bloccare sul nascere eventi criminali che, toccando da vicino i cittadini, rischiano di far precipitare la sicurezza percepita sul territorio.

(Comunicato stampa)

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi Anche
Close
Back to top button