Ialmo NewsNewsRagusa

Ragusa, furti in pieno giorno: denunciata banda di ladri

Si tratta di 4 persone tra i 21 e i 33 anni

(14 giugno 2021 – Ragusa – furti – ladri)

Ragusa – La Polizia di Stato di Ragusa – Squadra Mobile – lo scorso 11 giugno ha denunciato quattro ladri, B.J., G.V., D.K., O.U., rispettivamente di anni 33, 30, 21 e 22, tutti con precedenti per reati contro il patrimonio, in particolare furti in abitazione perpetrati nelle ore diurne.

Gli agenti hanno controllato due auto sospette, ferme nei pressi di alcune abitazioni della zona alta di Ragusa. Alla vista della pattuglia i soggetti, non ottemperando all’invito di fermarsi rivoltogli dagli operatori di polizia, i ladri si sono dati a precipitosa fuga ma sono stati immediatamente bloccati e controllati. All’interno dei mezzi sui quali viaggiavano, sono stati rinvenuti diversi arnesi atti ai furti con scasso, sottoposti a sequestro.
Tutti i soggetti sono stati pertanto deferiti all’Autorità Giudiziaria per possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli, nonché muniti di fogli di via obbligatori con divieto di ritorno nel Comune di Ragusa per anni tre, con provvedimento emesso dal Questore di Ragusa. Entrambi i conducenti delle due autovetture sono stati altresì sanzionati in quanto sprovvisti di patente di guida con conseguente fermo amministrativo di entrambi i veicoli.
Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button