Ialmo NewsNewsRagusa

Ragusa Calcio: negativi al Covid tutti i giocatori, ad esclusione di un atleta che rimarrà in isolamento

Intanto domani riprenderanno gli allenamenti

(30 agosto 2020)

Riparte domani, con avvio dalle 17,30 allo stadio Ottaviano di viale Colajanni, l’attività dell’Asd Ragusa Calcio 1949 dopo che è stato rispettato il protocollo previsto dall’Asp di Ragusa che venerdì scorso ha disposto il tampone per tutti i dirigenti e i giocatori.

Esito negativo per tutti ad esclusione di un atleta che rimarrà in isolamento come previsto dalle linee guida in merito all’emergenza Covid-19.

La dirigenza della società azzurra ringrazia il direttore generale dell’Asp di Ragusa, architetto Angelo Aliquò, il dottore Nello Bocchieri, in qualità di medico inserito nella task force dei medici Covid, l’ufficio sport del Comune di Ragusa nella persona di Gianni Nicita, per la collaborazione e la vicinanza dimostrata, oltre a tutti gli atleti e allo staff tecnico per la serietà e il senso di responsabilità dimostrati in questo periodo di quarantena. L’auspicio è quello di poter riprendere con serenità l’attività sportiva nella speranza di superare questo delicato momento riguardante l’emergenza sanitaria.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button