Ialmo NewsNewsRagusa

Ragusa, bando per 30 alloggi popolari: ecco come partecipare

La scadenza è fissata al 24 agosto

(29 giugno 2021 – Ragusa – alloggi popolari)

Ragusa – E’ stato pubblicato il Bando Generale 2021 per l’assegnazione in locazione di 36 alloggi di edilizia pubblica forniti dallo Iacp, tramite la formazione di un’apposita graduatoria. Con questo nuovo bando, che a Ragusa non veniva emanato da oltre dieci anni, diamo un’importante risposta alla crisi abitativa, che non risparmia nemmeno la nostra città e che negli ultimi mesi si è aggravata a causa della recessione economica dovuta alla pandemia.

Possono partecipare tutti coloro in possesso dei requisiti previsti, tra cui quello di non aver occupato abusivamente alcun immobile. Nel caso dovessero rendersi disponibili ulteriori alloggi, gli stessi saranno assegnati comunque tramite questo avviso, a cui devono partecipare anche gli aspiranti assegnatari già iscritti nelle graduatorie in atto, che non saranno più valide; l’occasione di questo procedimento, infatti, ci permette di stilare delle nuove e aggiornate graduatorie.

Al bando, che avrà scadenza il 24 agosto, è stata data ampia divulgazione tramite la collaborazione con patronati e sindacati; ed è disponibile, insieme alla relativa modulistica, negli uffici del segretariato sociale di via M. Spadola 56 nei giorni di ricevimento, allo Iacp e sul sito internet del Comune a questo indirizzo: https://www.comune.ragusa.gov.it/comune/archivi/gareappalti.html?docs=53&i=108823

La domanda deve essere presentata all’Ufficio protocollo tramite pec, mail o brevi manu e non al Segretariato sociale, disponibile a informazioni anche ai numeri telefonici 0932676851 e 0932676852.

LEGGI ANCHE: Ragusa, “Graduation Day”: c’è ancora tempo per iscriversi

VUOI RIMANERE SEMPRE INFORMATO? SEGUICI SU FACEBOOK

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button