Ialmo NewsNewsRagusa

Ragusa, almeno i posteggi non saranno un problema: strisce blu ancora gratuite, fino al 16 maggio

Basterà parcheggiare l’auto e recarsi nella propria destinazione, senza preoccuparsi del parcheggio

(4 maggio 2020)

La Nam3 s.r.l., società affidataria del servizio di gestione delle strisce blu a Ragusa, poche settimane fa, aveva reso noto di aver prorogato la gratuità della fruizione degli stalli per la sosta delle auto dalla stessa società gestiti, fino al 3 maggio.

Tale comunicazione è stata fatta al Comune di Ragusa a seguito del nuovo DPCM del 10/04/2020 sulle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Arrivati alla fine della proroga, così come dichiara il sindaco Cassì su Facebook, “è arrivata comunicazione ufficiale da parte delle società che gestiscono la sosta a pagamento: prorogata la gratuità delle strisce blu fino al 16 maggio”.

Anche la società SiSosta ha deciso di rendere gratuite le strisce blu di sua competenza sul territorio comunale di Ragusa, cioè quelle situate esclusivamente in via Generale Dalla Chiesa e quella in piazza Nassirya, di fronte all’ex ospedale Civile di Ragusa. La gratuità è prevista fino a quando non sarà possibile tornare a circolare normalmente secondo i provvedimenti emanati dal Governo nazionale.

Nessun ticket da esporre, basterà infatti parcheggiare l’auto e recarsi nella propria destinazione.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button