CataniaIalmo NewsNews

Panino fuori orario negato a clienti: esplosi due colpi di fucile davanti il locale

Denunciati due 24enne

(8 febbraio 2021)

Per farla pagare al titolare di una panineria di Bronte che, rispettando le norme anti Covid, dopo le 22 si era rifiutato di vendere loro cibo e bevande, due ragazzi di 24 anni si sono armati di fucile ad aria compressa e hanno esploso due colpi davanti il locale. I due sono stati identificati e denunciati dai Carabinieri della stazione locale per violenza privata e spari in luogo pubblico.

Al deciso diniego del proprietario lo hanno minacciato: ‘te la faremo pagare’. Intimidazione messa in atto poco dopo quando sono tornati a bordo di un’auto e uno di loro è sceso, ha imbracciato un fucile ad aria compressa e ha sparato due colpi avvicinandosi all’esercizio commerciale, provocando la fuga degli addetti alla consegna domiciliare.

I carabinieri, che hanno avviato subito le indagini dopo segnalazioni al 112, li hanno identificati e denunciati e sanzionati per la violazione del coprifuoco imposto dalle norme anti Covid. Il fucile non è stato trovato: secondo militari dell’Arma se ne sarebbero disfatti, presumibilmente gettandolo nel fiume Simeto.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button