Ialmo NewsNewsRagusa

Nuove nomine in Gioventù Nazionale provincia di Ragusa, movimento in crescita

Ecco di chi si tratta

(9 novembre 2021 – Gioventù Nazionale – Ragusa)

Il Presidente Provinciale di Gioventù Nazionale Riccardo Ronza ha nominato Simone Diquattro presidente del nuovo circolo di Ragusa e Gianvalerio Amato presidente del circolo di Vittoria. “Sono molto orgoglioso di aver costituito il circolo cittadino di gioventù nazionale – commenta Simone Diquattro – un gruppo in crescita di giovani che vogliono spendersi per la città. Non mi rassegnerò difronte a giovani che vogliono impegnarsi per Ragusa ma hanno paura di esporsi in contesi politici: a loro chiedo a gran voce di farsi avanti, di incontrarci e di constatare con i loro occhi la concretezza dei nostri progetti. Voglio ringraziare Enrico Bellina Terra, nominato segretario del circolo, per la sua instancabile operatività e tutti i giovani Ragusani che hanno aderito. Ringrazio infine Riccardo Ronza, Presidente Provinciale per la stima ed il costante supporto e Dario Moscato, presidente regionale per la fiducia accordatami sin dal principio”.

“Sono soddisfatto di questa nomina – dichiara Gianvalerio Amatoperché è il frutto del lavoro di una comunità che da anni si batte per un ideale e che, concretamente, lavora sul territorio. Per me è un onore coordinare questo gruppo politico. Ringrazio il presidente provinciale Riccardo Ronza e quello regionale Dario Moscato perché mi hanno dato l’onore di rappresentare nella mia città non soltanto una grande gruppo umano e politico ma anche un movimento che è punto di riferimento a livello nazionale per la politica giovanile. Consapevole della disaffezione tra i nostri coetanei nei confronti della politica mi sento pronto ad adempiere all’importantissimo e, senza alcun dubbio, non semplice compito che mi è stato affidato.”

“Gianvalerio e Simone – conclude Riccardo Ronza sono due chiari punti di riferimento nelle rispettive realtà cittadine. Queste nomine rappresentano una conferma della fiducia che ripongo nei loro confronti. Sono certo che lavoreranno per il bene dei circoli che da oggi rappresenteranno e per l’intera federazione provinciale di Ragusa”.

LEGGI ANCHE: Signori e signori, a Ragusa riapre il Teatro Duemila

VUOI RIMANERE SEMPRE INFORMATO? SEGUICI SU FACEBOOK

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button