Ialmo NewsIn EvidenzaNewsRagusa

Monterosso, dolore per la scomparsa di Paolo Mirabella

Proclamata una giornata di lutto cittadino per il Commendatore e Grande Ufficiale della Repubblica

(20 febbraio 2021 – morte Mirabella)

Nelle ultime ore è venuto a mancare un altro personaggio di spicco originario della provincia di Ragusa. Si tratta del monterossano Paolo Mirabella, Commendatore e Grande Ufficiale della Repubblica. L’ Amministrazione comunale di Monterosso Almo, appresa la notizia, esprime profondo dolore e sinceri sentimenti di vicinanza alla sua famiglia.

“Il Commendatore e Grande Ufficiale è stato un uomo che si è fatto da sé, – dichiara il sindaco Pagano – un uomo che grazie al suo talento e alla sua intelligenza si è portato avanti nella vita raggiungendo prestigiosi traguardi economici e civili ricevendone i giusti riconoscimenti. Ma non ha mai dimenticato i suoi luoghi d’origine e li ha portati sempre con sé racchiusi come uno scrigno prezioso nella sua anima e non ha mai mancato di fargli sentire la sua attenzione vicinanza e munificenza. Per la nostra comunità rappresenta una grave perdita: ci mancherà molto la sua signorilità e la sua presenza in occasione della festa di San Giovanni; ma il suo spirito, il suo ricordo, le sue azioni e le sue attenzioni verso la comunità monterossana resteranno sempre vivide nei nostri cuori. Il Sindaco a nome di tutta la comunità monterossana formula le più sentite condoglianze a tutta la famiglia per la perdita del loro caro congiunto”.

Mercoledì 24 febbraio sarà proclamata una giornata di lutto cittadino e alle 16 si svolgerà una messa in suffragio nella chiesa di San Giovanni Battista.

LEGGI ANCHE: Morte Arturo Di Modica, lutto cittadino a Vittoria

VUOI RIMANERE SEMPRE INFORMATO? SEGUICI SU FACEBOOK…

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button